venerdì 19 febbraio 2016

Un politico americano “svapa” in aula per sostenere le sigarette elettroniche (Video)




Un membro del Congresso Americano, Duncan D. Hunter, ha recentemente tentato di smuovere le coscienze dei politici statunitensi in merito al tanto dibattuto tema delle sigarette elettroniche. Nel corso di una riunione della Commissione per i Trasporti e le Infrastrutture, Hunter ha estratto dalla giacca il proprio dispositivo da svapo e, dopo aver esalato una abbondante nuvola di vapore, si è affrettato ad affermare quanto segue:
Questo è un vaporizzatore. Non si basa sulla combustione e non produce sostanze cancerogene. Non c’è nulla di nocivo in questo prodotto.
La seduta della Commissione era stata indetta per valutare la possibilità di vietare l’utilizzo delle sigarette elettroniche sugli aerei. La reazione del membro della Camera dei Rappresentanti per lo Stato della California è stata provocata da alcune affermazioni pronunciate dai suoi colleghi, che a causa della scarsa conoscenza della materia in questione avevano tentato di associare la parola fumo alla sigaretta elettronica.
Il video completo dell’accaduto è disponibile di seguito

In Inghilterra gli svapatori hanno raggiunto quota 2.2 milioni: fumatori in diminuzione



In Inghilterra gli utilizzatori di sigaretta elettronica sono 2.2 milioni, ovvero il 4% della popolazione totale. A rivelarlo è un dettagliatissimo sondaggio pubblicato nelle ultime ore dall’ONS (Office for National Statistics), il cui scopo è quello di rendere più chiare le dinamiche del vaping in Gran Bretagna.
Il 59% degli svapatori anglosassoni dichiara  di utilizzare, oltre alle sigarette elettroniche, anche le sigarette tradizionali. Il 53%, per contro, ammette di ricorrere ai dispositivi da svapo per tentare di liberarsi dalla schiavitù del tabacco. All’incirca un quinto degli intervistati (22%) afferma di preferire le e-cigarette per via della minore pericolosità rispetto alle “bionde” tradizionali.
Molto differente il discorso per quanto concerne i fumatori, il cui numero è in continua diminuzione ed ha recentemente raggiunto il livello più basso di sempre.
La ricerca condotta sul suolo inglese ha restituito anche un’età media per gli svapatori, che si aggira tra i 35 e i 44 anni per le donne e tra i 45 e i 64 per gli uomini.
La Gran Bretagna, come alcuni di voi già sapranno, ha da poco autorizzato la vendita di un particolare tipo di sigaretta elettronica come farmaco per la cura del tabagismo

Lista delle migliori sigarette elettroniche in commercio

Ecco una lista delle  migliori sigarette elettroniche.Ego è uno dei modelli più popolari nel settore e-sigaretta . E ‘accessibile, offre grande durata della batteria , ha un aspetto attraente e supporta atomizzatori a bassa resistenza per fornire alcuni dei migliori produzione di vapore possibile con un piccolo e-sigaretta . Molte e- fumatori apprezzano anche il fatto che , anche se è piuttosto piccola , nessuno è in grado di confondere per una sigaretta vera . Joyetech è lo sviluppatore originale del eGo e le fornisce a molte aziende di e – sigarette negli Stati Uniti e in altri Paesi per la distribuzione. A causa della popolarità del eGo e la mancanza di una rigorosa applicazione della proprietà intellettuale in Cina, tuttavia , altri produttori di sviluppare anche le proprie versioni della eGo e hanno aggiunto funzionalità non presenti nel progetto originale . Come risultato , è possibile trovare un insieme confuso di diversi modelli eGo oggi e non può essere sicuri quali siano le differenze . Lasciate che questo manuale aiutano a chiarire la confusione .
eGo E- Cigarette
eGo E- Cigarette : Volcano Inferno

eGo E- Cigarette : Volcano Inferno
Il eGo originale e- sigaretta è costituito da una lunga 1000 mAh e / o una breve 650 mAh batteria , un atomizzatore 510 e un cono che afferra l’ atomizzatore per la protezione ed estetica . Fino ad oggi , la maggior parte delle e-sigarette eGo includono 650 e / o 1000 mAh – anche quelle non fatta da Joyetech . Alcuni fornitori riforniscono questa versione del eGo con cartucce di plastica usa e getta . Nella maggior parte dei casi , però , le persone utilizzano la eGo originale con una punta a goccia o cartomizers . L’ Inferno Volcano ( 67,49 dollari con codice coupon volcanoAFFC10 ) , nella foto sopra , è un esempio dell’originale Joyetech eGo . Esso comprende un serbatoio cartomizer e una bottiglia di e-liquido .
eGo – T E- Cigarette
eGo – T E- Cigarette Envy
Envy eGo – T E- Cigarette
E- fumatori che privilegiano la produzione di vapore oltre la convenienza spesso preferiscono gocciolante. Più comunemente , però , e- fumatori avrebbe preferito una e-sigaretta che è pulito , comodo e ha una carica sufficiente per durare tutto il giorno . L’ eGo – T è stato rilasciato poco dopo l’ eGo originale e-sigaretta . L’ eGo – T è stata la prima e- sigaretta con un sistema di serbatoio , permettendo l’e – fumatore per aggiungere e-liquido per l’ eGo riempiendo un serbatoio in plastica piuttosto che utilizzare cartucce ripiene di materiale di riempimento . L’ eGo – T è senza dubbio la forma più popolare di ego e-sigaretta oggi, perché il sistema serbatoio è così facile da usare . L’ Envy eGo – T ( 44,96 dollari con codice coupon ecigone ) , nella foto sopra , è un esempio di eGo – T e-sigaretta . Si tratta di un aggiornamento rispetto all’originale eGo – T e presenta un nuovo design del serbatoio easy- fill .
eGo – C E – Cigarette
Joyetech eGo – C E – Cigarette
Joyetech eGo – C E – Cigarette
L’ eGo – C è un evoluzione del design originale eGo – T . Ancora una e-sigaretta a base di serbatoio , la “C ” in ” eGo – C ” sta per ” mutevole . ” Questo fa riferimento al nuovo atomizzatore serbatoio modulare che consente la rimozione e la sostituzione della batteria di riscaldamento . Nell’originale eGo – T , l’atomizzatore serbatoio è un’unità sigillata , se la potenza della batteria di riscaldamento inizia a diminuire – che tende ad accadere dopo 1-2 mesi – è necessario sostituire l’intero atomizzatore serbatoio ad un costo di circa $ 12,00 . Al contrario , nuove bobine di riscaldamento per il costo eGo – C circa $ 5.00 ciascuno . E ‘ importante notare che atomizzatori progettati per la eGo -C non possono funzionare con batterie eGo standard. Vapor Alley vende il eGo – C , nella foto sopra , a 79,95 dollari .
eGo -C atomizzatori : A- Type vs B -Type
eGo – C A- Tipo B -Type
eGo – C -Type A ( sinistra) e (a destra) atomizzatori B -Type
Joyetech produce due atomizzatori diversi per la eGo – T , con la “A -Type ” e distinzioni ” B -Type ” per differenziare i due. L’ eGo – C A -Type atomizzatore è a forma di cono, mentre la B -Type atomizzatore è cilindrica e tiene leggermente più grandi di 2 ml serbatoi. Poiché il vapore ha un po ‘ più spazio per svilupparsi in un eGo- C B -Type atomizzatore , alcune persone si sentono soggettivamente che produce un po’ più vapore che l’ A- Type atomizzatore .
Nota : In origine , Joyetech usato i termini “A -Type ” e ” B – Type” per riferirsi rispettivamente alla eGo originale e-sigaretta e l’ eGo – T . Questo può causare confusione quando lo shopping con alcune aziende di e – sigarette che non riescono a mantenere i loro inventari aggiornati .
eGo – W E- Cigarette
eGo – W E- Cigarette
eGo – W E- Cigarette
L’ eGo – W non è un disegno Joyetech . Piuttosto , si tratta di un tentativo di terze parti per prendere la e-sigaretta fattore di forma eGo ed espandere le proprie capacità. Al posto del sistema serbatoio attualmente utilizzato nella maggior parte dei modelli eGo , l’ eGo -W utilizza piccoli cartomizers CE2 stile con top – montato serpentine di riscaldamento . Un cilindro metallico finestrato scatta sopra il cartomizer per la protezione e per consentire di vedere il tuo indirizzo e -liquido livello attuale , e una punta fischio è montato sulla fine del gruppo . L’ eGo -W ha il potenziale di fornire la produzione di vapore migliorata rispetto al sistema attuale del serbatoio . Tuttavia , in alcuni casi cartomizers CE2 non sono stati conosciuti per alimentare e-liquido affidabile , portando a secco , sbuffi dure . Quando non viene utilizzato il eGo -W , un cappuccio della penna -style protegge la punta fischio . Vapor Alley vende il eGo – W , nella foto sopra , per $ 49,99.
eGo -Twist Batteria
eGo Twist Batteria Halo Cigs Triton
Halo Triton eGo Twist Batteria
Mentre termini come ” eGo – T ” e ” eGo – C ” si riferiscono al sistema utilizzato per fornire e-liquido per la batteria di riscaldamento , il termine ” eGo – Twist” si riferisce in realtà alla batteria . Questo tipo di batteria è più comunemente incluso con i sistemi eGo -C , vedrete questo tipo di e-sigaretta venduta come Twist eGo -C . Si può anche vedere ha venduto come un ” eGo VV ” o ” variabile tensione eGo . ” Questo tipo di ego e-sigaretta batteria include un circuito di regolazione che permette di operare a tra 3,5 e 4,8 volt. La batteria eGo – Twist tende ad essere più lungo di una batteria standard eGo per ospitare il circuito supplementare ; regolazioni di tensione sono fatti da torcere coperchio inferiore della batteria . Al contrario , la batteria standard eGo è regolata per produrre una potenza di circa 3,3 volt . Tensione superiore può portare ad un aumento della produzione di vapore , anche se va detto che l’Io – Twist non produce sempre la massima potenza di 4.8 volt sotto carico a causa delle piccole dimensioni della batteria . Halo Cigs vende la batteria eGo -Twist 900 mAh , nella foto sopra , per $ 29.99 . Questa batteria è compatibile con il sistema Triton Halo .
Funzione eGo Sicurezza della batteria
Poco dopo l’introduzione del eGo e-sigaretta , Joyetech ha sviluppato una nuova batteria con una funzione di sicurezza , quando si preme il pulsante di attivazione cinque volte velocemente , la batteria si spegne . Molti modelli eGo ora venduti hanno questa batteria , per cui alcune aziende di e -sigaretta potrebbero non menziona esplicitamente nelle loro pubblicità .
eGo Passthrough batteria
eGo Passthrough Scelta Kit 7s Hybrid
eGo Passthrough Scelta Kit 7s Hybrid
Alcune batterie eGo hanno porte USB alla fine , permettendo loro di essere utilizzati durante la ricarica attraverso la porta USB di un computer . Poiché questa caratteristica aggiunge leggermente il costo di produzione del kit , non tutti eGo sigaretta elettronica ha questa caratteristica . Scelta del 7 vende il 99,95 $ Kit Hybrid , nella foto sopra , con due pass-through batterie USB .
eGo Threading compatibilità
Anche se atomizzatori progettati per la eGo -C potrebbero non funzionare su altre batterie eGo , le batterie di norma sono altamente compatibili con qualsiasi atomizzatori o cartomizers che utilizzano il ” 510 ” o ” 306 ” threading . Ciò significa che qualsiasi batteria eGo può lavorare con un serbatoio atomizzatore eGo- T o con atomizzatori e cartomizers acquistati da altre aziende . Dopo aver acquistato il primo kit sigaretta elettronica eGo , si può sentire liberi di sperimentare con altri accessori senza acquistare un altro kit completo .
Sigarette elettroniche sono disponibili in un’ampia varietà di forme e dimensioni e sono progettati per ogni tipo di utente . Se siete nuovi al mondo di e-cigs , può essere un po ‘opprimente cercando di scegliere il giusto setup . Anche se c’è un centinaia di diversi venditori e fornitori tra cui scegliere , e-sigarette in genere rientrano in una delle tre categorie principali o tipi : mini , di medie dimensioni o mod .
Mini ( AKA : ” cig -a -like” )
Mini E – CigsFor prima volta gli utenti in transizione da sigarette di tabacco , mini forniscono la transizione più naturale e facile da fumare, perché guardare e sentire come le sigarette tradizionali. Un mini ( spesso definito come un ” cig -a- like” ) è un piccolo , un’opzione leggera , fornendo agli utenti un modo comodo e discreto per ottenere la loro dose di nicotina . Ampiamente disponibili quasi ovunque , mini sono prodotti in entrambi i formati monouso e ricaricabili.
Tutte le aziende presenti sul nostro sito forniscono minis , e praticamente ogni vaper utilizzerà un prodotto cig – un-come a un certo punto . Anche se ci sono centinaia di marche diverse tra cui scegliere , sono tutti composti da numeri di modello standard che contraddistinguono la loro dimensione e il tipo di thread. Se si conosce la serie , è possibile combinare parti di altri produttori poiché saranno certamente adatta . Nonostante quello che i responsabili possono chiedere , non ci sono modelli proprietari , tutti i modelli hanno un numero di serie . Naturalmente , i produttori cercano di migliorare le prestazioni dei loro prodotti rispetto ad altri , e ci sono una moltitudine di modi per farlo . E c’è sicuramente una grande differenza tra una configurazione di qualità – e un buon mercato.
I modelli più popolari sono KR808 e 501 della serie , anche se ci sono pochi altri . La KR808 ( 2 pezzi ) è generalmente considerato il miglior set up a basso fastidio e viene utilizzato da molte marche importanti come fumo V2 e Green . A complicare un po ‘ le cose , la KR808 è disponibile in due diversi modelli di thread , D -1 e D – 2 , e non sono intercambiabili. Il 501 ( 3 pezzi ) è considerato una soluzione più flessibile, poiché i modelli più grandi utilizzano anche questo motivo , ma può richiedere più armeggiare . Per la maggior parte degli utenti , attaccare con una società semplificherà il processo , ma conoscendo la serie può espandere le vostre opzioni .
A favore di Minis :
La maggior parte transizione naturale per fumatori
Piccolo e leggero – come una vera sigaretta
Discreto e low-key
Modo più economico per iniziare
Ideale per la luce per moderare i fumatori
Contro di Minis :
Breve durata della batteria – carica regolare necessario
Non può soddisfare pienamente i forti fumatori o full- sapore
Mid – Size E- Cigarettes ( eGo )
modelli eGo E- CigsMid – size sono la scelta più popolare per gravi vapers dato che sono ancora relativamente piccolo ( circa le dimensioni di un sigaro ) e forniscono una maggiore durata e una migliore produzione di vapore . Per i fumatori più pesanti , si consiglia spesso un modello mid-size fin dall’inizio dal momento che un mini non può soddisfare le vostre esigenze . Modelli popolari includono eGo , Riva , Tornado , KGO e altri. La maggior parte di questi modelli sono basati sul disegno 510 ( 3 pezzi ) , anche se alcuni usano il 2 pezzi KR808 . A differenza dei minis che sono disponibili in formati automatiche o manuali , tutti i modelli di medie dimensioni vengono azionati manualmente , il che significa che l’utente deve premere un pulsante per attivare il dispositivo . Anche se questo può togliere dalla tradizionale esperienza di fumare , esso fornisce all’utente un maggiore controllo e vapore forte .
Il modello di sigaretta elettronica di medie dimensioni più popolare è di gran lunga il eGo . Una società di varietà offrono kit a base di eGo , tra cui : Apollo , Halo , Vulcano e altro ancora .
A favore di Mid -Size :
Non troppo grande – circa le dimensioni di un sigaro
Raddoppiare le prestazioni di un mini – doppio vapore e la durata della batteria
510 threading ha una vasta gamma di opzioni
Moderatamente prezzo
Dovrebbe fornire prestazioni sufficienti per la maggior parte dei fumatori
Contro di Mid -Size :
Leggermente più grande di una sigaretta tradizionale
Senza opzioni automatiche , deve essere azionato manualmente
Le prestazioni non completamente personalizzabile
Vma o Mods
E – Cigarette ModsAdvanced vaporizzatori personali, o mods , fornire agli utenti l’esperienza vaping finale. Un APV normalmente simile a un tubo grasso ricorda una torcia (a tubemod ) o una scatola delle dimensioni di un pacchetto di sigarette (a boxmod ) . A differenza dei minis o disegni di medie dimensioni che utilizzano una forma cilindrica, batteria preconfezionato , mods utilizzano in genere celle agli ioni di litio da 3,7 volt sostituibili e incorporare funzioni che non troverete su altri dispositivi , ad esempio , mangime liquido integrale , diverse vasche in stile , letture digitali , tensione variabile , controllo elettronico completo e così via .
Il grande vantaggio di Vma è la performance erogata dalle batterie più grandi e le funzioni avanzate che consentono agli utenti di controllare pienamente tutti gli aspetti del dispositivo .
Perché ci vuole un certo livello di esperienza per apprezzare la complessità di un APV , i principianti dovrebbero iniziare con un mini o unità di medie dimensioni al di acquisire dimestichezza con vaping prima . In generale , i nuovi arrivati ​​tendono a stare lontano da mods comunque perché sono visti come troppo grande o complesso . Non solo sono controllate manualmente , ma un utente inesperto non possono cogliere la complessità di tutte le varie impostazioni . Essi svolgono molto bene , però, e questo è l’attrazione principale per gli utenti avanzati .
A favore di Mods :
Prestazioni estreme ! Triple il vapore di un mini !
Durata della batteria
Lunga durata , costruzione solida
Le funzioni avanzate permettono la personalizzazione completa
Prestazioni sufficienti per qualsiasi fumatore
Contro di Mods :
Può essere molto costoso
Batteria cura più complessa a causa di singole celle Li- Ion
Deve essere azionato manualmente
Quale Marchi E – Cigarette sono i migliori
Si può pensare , bene se ci sono davvero che molte marche di sigarette elettroniche sul mercato , ci deve essere un sacco di produttori! Beh, non proprio . Ci sono solo una manciata di produttori di e -cig … in tutto il mondo
Ora si sta probabilmente rendendosi conto che questo significa un sacco di marche stanno vendendo lo stesso prodotto esatto . Ma è ancora più pazzo di così … quasi tutte le marche di e – sigarette stanno vendendo lo stesso modello . Hanno la stessa forma, il design , la struttura e le parti di lavoro . E ‘ selvaggio
La maggior parte delle aziende stanno vendendo la stessa cosa … più o meno
Si chiama KR808D modello di e -sigaretta , altrimenti denominato “Mini” . Si forma e dimensioni il più vicino possibile ad una vera sigaretta tabacco . E ‘una sigaretta elettronica 2 parti con una batteria e una cartuccia sapore . Hanno tutti lo stesso aspetto con piccole differenze a seconda della marca e del produttore. In termini di dimensioni e di forma … identici.
Ci sono altri tipi di sigarette elettroniche che hobbisti davvero intense sono in , ma per i principianti c’è davvero una sola opzione in termini di modello. Si può vedere semplicemente visitando alcuni siti differenti che le batterie sono tutti della stessa forma generale .
Quindi vi è alcuna differenza tra una marca o un altro ?
Questa è una domanda molto importante . Mentre la maggior parte delle marche vendono lo stesso modello , la qualità varia ampiamente a seconda del produttore , gli standard di sicurezza di particolare marca e il controllo di qualità . Le migliori marche hanno continuato a perfezionare il processo di produzione per creare batterie e cartucce con lievi modifiche che fanno un mondo di differenza . Se si dovesse acquistare da un marchio ancora la vendita di e -sigarette a partire dal 2009 ( e ci sono alcuni là fuori ) che il tuo indirizzo e – cig apparirebbe il 90 % come un qualsiasi moderno , ma avrebbe una durata della batteria molto più breve , la produzione di vapore inferiore e probabilmente sapore piuttosto male .
Questi fattori sono la differenza tra un grande marchio e un operazione di fly- by-night che compra solo in blocco e rivende . Ci sono un certo numero di grandi marche per voi da scegliere , e quelli sono i marchi che abbiamo elencato e recensito sulla barra laterale destra. Le altre marche di e-sigaretta ? Stiamo per includere un elenco principale per il vostro esame , ma ti consigliamo di leggere le nostre recensioni prima di acquistare da molti di loro !
Che è un grande e-sigaretta di marca e perché ?
V2 Cigs è il nostro top rated marchio sigaretta elettronica , ed è perché fanno tutto giusto . Hanno un produttore con cui lavorano direttamente per creare batterie più efficienti e cartucce sapore … non solo acquistare in massa e sperare per il meglio . Hanno ingegneri a tempo pieno che aiutano la progettazione e perfezionare i prodotti . Hanno rigorosi standard di sicurezza e controlli di qualità , testando tutto nel loro laboratorio di controllo qualità impressionante giù a Miami . Hanno ben 20 americani rappresentanti del servizio clienti che lavorano alla volta dal loro quartier generale. Fondamentalmente , sono una grande azienda ragazzo , non solo un ragazzo con un sito web dinky vendita di batterie e cartucce fuori dalla loro cantina . E questa è la differenza.
Ma V2 è solo un esempio di un grande marchio . Dal momento che l’e-sigarette sono decollati , ci sono tutta una serie di grandi marchi a fare tutto bene e veramente aiutare le persone a smettere di fumare per sempre . V2 è impressionante , ma è tutto su ciò che si vuole specificamente per la vostra esperienza di e-cig . A pochi marchi che continuano a impressionare sono: l’immagine senza fumo , SmokeStik , Bull Fumo , Halo , e Apollo . Avremo recensioni in arrivo per tutti questi marchi, così tenetevi forte !
Tipi di sigaretta elettronica e modelli
Vorrei innanzitutto dire che quando stavo costruendo questo sito ho capito subito che circa il 90 % di tutte le sigarette elettroniche verrà da una fabbrica cinese . Fornitori volte rinominare questi , aggiungere il proprio logo o addirittura avere un loro imballaggio fatto . Questo può essere considerato una buona cosa perché i pezzi di ricambio sono prontamente disponibili da diversi produttori ed i modelli più popolari sono compatibili tra loro . Inoltre , la concorrenza sui prezzi tra i distributori sembra essere duro e venditori in genere tenta di aggiungere qualcosa per distinguerli dagli altri. Svantaggi sono che è difficile competere con la qualità dei prodotti dato che il produttore è generalmente lo stesso . Qualità tecnica di e-sigarette sta migliorando tutto il tempo, per fortuna . Si dovrebbe anche sapere che, anche se i fornitori non vi dico il nome del modello esatto o il numero e venire con i nomi più fantasiosi e ben vendono , per i loro dispositivi , il prodotto reale potrebbe essere esattamente la stessa dei concorrenti . Questo farà si confrontano i prezzi molto difficile e che potrebbe essere la ragione di questo criterio di denominazione .
Con tanti modelli diversi sul mercato in questi giorni , la sua impossibile dire quale sarebbe la migliore per voi .. i tipi di sigarette elettroniche sono ( dal più piccolo al più grande) : Micro , Super Mini , Mini , PenStyle ( aka Classic) , e – sigaro e e- pipe . Quasi tutti i modelli sono riutilizzabili e ricaricabile , ma ci sono anche modelli che sono completamente usa e getta e modelli che hanno una combinazione cartuccia / atomizzatore usa e getta ( cartomizer ) . Con getta Voglio dire poche ore – giorni di utilizzo . Micro può essere anche più piccolo di una sigaretta normale ( 50mm – 99 millimetri ) , Super Mini è quasi le dimensioni di una sigaretta normale ( 100 millimetri – 115 millimetri ) , Mini è leggermente più grande ( 116 millimetri – 139 millimetri ) , PenStyle / Classic è delle dimensioni di una di una penna a sfera ( 140 millimetri – 160 millimetri ) . Per confronto , la sigaretta tabacco standard è lungo 89 millimetri . e- sigaro e e -Pipe sono i modelli più grandi e corrispondono grosso modo alle loro versioni tradizionali di tabacco . (Fonte : http://www.vapeatron.com/e-cigarette-models/ ) . L’immagine sotto mostra una varietà di tipi di e-sigarette . Pochi penstyles sulla parte superiore , una mini al centro e super- mini sul fondo .
Modelli di sigaretta elettronica Common
Ecco un elenco di alcuni dei modelli più popolari , non è una lista completa in ogni modo però. Dopo il nome del modello , vedrai i prodotti che vengono venduti con un nome diverso , ma sono pienamente compatibili con quel modello e lavorano o quasi esattamente la stessa .
supermini
Mini
PenStyle
M401 ( Pilot Hybrid / Intellicig Evolution) DSE – 901 ( RN – 4075 ) DSE – 801 ( RN – 4072 , M201 , BE112 )
JOYE510 ( Dura / Titan / Yeti / Zenith ) J118 ( VX2 , ” DSE – 901 2009″) Janty KissBox Classic
RN4081 ( PeeWee / Super E.Cig ( 10cm) , Njoy NPro ) KR808D – 1 ( Nebula / DPV9 / Vapor King) Njoy NCIG
Sopra elencati sono i modelli più popolari che hanno generalmente dimostrato di essere buono . Direi che non si può sbagliare quando si sceglie una dimensione specifica che si adatta alle tue esigenze , scegliere un budget e un modello appropriato . Trovare il modello migliore può e sarà difficile però. L’apparenza è la prima scelta ovvia e , naturalmente, è fino al vostro gusto personale . La dimensione è anche un fattore importante e si possono trovare ulteriori informazioni su questo su questa pagina . La durata della batteria varia tra i modelli e questo , naturalmente, dovrebbero essere prese in considerazione . Per alcuni modelli ci sono anche i casi di ricarica portatile ( aka PCC ) disponibili . Gola ha colpito il modello produce è anche importante , soprattutto se sei un fumatore o ex fumatore . Un altro in qualche modo correlato a questo criterio è quanto e come il vapore caldo la e-sigaretta produce , oltre ad interessare la sensazione visiva questo migliora anche la gola – hit . E-sigarette sono solitamente venduti come starter kit con la quantità di ricambi e accessori a seconda del produttore e fornitore quindi assicuratevi di avere valore per i vostri soldi
Sigaretta elettronica di base Un buon principiante è un mini – tipo DSE – 901 e le sue variazioni . Questo è un modello di medie dimensioni così la durata della batteria , la quantità di vapore e la gola successo sono da media a buona . 901 è facile da usare e dal formato è comunque conveniente . È possibile ottenere questo modello con un automatico o un interruttore manuale . La versione automatica è ancora molto popolare, ma se si desidera un dispositivo ad azionamento manuale vi consiglio di leggere. Il modello è così comune che i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di e-sigaretta . Inoltre, poiché il prezzo della concorrenza è feroce questo è uno dei modelli di e – sigarette più economiche . Leggere una recensione del DSE -901 versione automatica o la versione manuale DSE – 901 .

0 ×
Un’altra piccola e consigliato e-sigaretta per i principianti così come per gli utenti più esperti è il super mini – tipo JOYE510 . Questo modello viene fornito sia con un automatico o un interruttore manuale . Se siete alla ricerca di una e-sigaretta a lavorare tanto quanto come una sigaretta normale , sarei ancora consiglio il DSE -901 , ma la versione manuale di JOYE510 a sconfiggere tutto il resto in questa classe dimensionale . Ha la migliore hit gola e la quantità di vapore . JOYE510 è anche venduto sotto con un bel paio di nomi diversi . Ad esempio , Dura , Titan , Yeti e Zenith sono tutti Joye510s . Leggere una recensione della versione automatica JOYE510 o la versione manuale JOYE510 .

Per uso domestico , forse il miglior modello è un PenStyle . In dimensioni , questo è già notevolmente più grande di una sigaretta normale , ma questo comporta anche molti vantaggi come la buona durata della batteria e una cartuccia più grande che permette sessioni più vaping . Un buon modello è la base DSE – 801 o , se non vi dispiace spendere un po ‘ di più ( o molto di più ), allora si potrebbe prendere in considerazione la Janty Classic KissBox . Un’altra buona opzione per uso domestico è quello di ottenere un cavo USB – passthrough per uno dei modelli di cui sopra . Il cavo passthrough è collegato al tuo computer qualsiasi altra connessione USB USB – porto o . Atomizzatore è collegato all’altra estremità del cavo ed indirizzo e- sigaretta con una fonte costante di energia è pronto all’uso . Leggere una recensione Janty Classic KissBox , DSE -801 recensione o un commento 801/901 passthrough .
Se la mobilità è l’ unico criterio importante per voi , quindi scegliere un micro – tipo e-sigaretta ( DSE – 084 , RN- 4082 , Joye306 … ) , la loro fruibilità è spesso , però , significativamente più debole rispetto ai modelli di maggiori dimensioni in modo da non li considerano tra le più popolari . Se volete qualcosa di più speciale , la vostra scelta è un e-sigaro ( DSE , 701 , Joye301 , RN- 4062 … ) o e -pipe ( DSE , 601 , KR – 608 , Joye307 … ) .
Il prezzo di un kit sigaretta elettronica starter ( inc. 2 batterie , atomizzatore , cartucce e un caricatore ), di solito partono da $ 30. I set più costosi può costare più di $ 100 . Il prezzo elevato non sempre significa migliore qualità e di alcuni fornitori approfittare di consumatori incerti su questo nuovo prodotto .
L’ultima tendenza sembrano essere le modifiche ( mods ) . Mods sono prodotti in massa (ad esempio Tornado ) o fatti in casa (ad esempio, Bartleby ) miglioramenti ai modelli originali o completamente nuovi dispositivi realizzati da zero . Mods non necessariamente sembrano niente di simile sigarette normali e possono essere molto più grandi dimensioni . Essi possono essere utilizzati con la tensione sigaretta elettronica standard ( 3.7V ) ma alcuni vengono eseguiti ad una tensione più elevata ( 5V – 7.4V ) produrre molto più vapore e gola hit rispetto ai tradizionali e-sigarette . Una lista davvero completa di batteria e altre scansione mod essere trovate sul nostro mod -page .
NEW YORK – Una delle aziende sigaretta elettronica in più rapida crescita nel paese pesato le sue opzioni di andare con un modello di business franchising o una distribuzione indipendente . In termini di dollari e rischi , quest’ultimo ha vinto a mani basse .
Leonardo Lombardo , amministratore delegato di sigaretta Clearette elettronica , ha detto, ” Abbiamo preso uno sguardo al corso di franchising e ci siamo subito resi conto che non abbiamo bisogno di farlo per creare la distribuzione e fare soldi . Perché pagare un tizio un gran numero ? Voglio dire , per che cosa ? Formazione ? Un raccoglitore o qualcosa del genere ? Sappiamo che i nostri prodotti sono ottimi , i nostri margini sono grandi , non abbiamo bisogno di prendere gruzzolo di qualche tipo, o farlo andare ottenere un grande prestito SBA , per tutti di avere successo . “
La relazione afferma che il modello di distributore indipendente ha fatto molti imprenditori più ricchi nel corso degli anni perché il loro esborso iniziale è notevolmente inferiore a quella di un modello di franchising . L’obiettivo fondamentale di questo tipo di impresa è di temporizzazione , di prodotto e industria . La chiave è l’allineamento con la compagnia giusta e semplice ed efficiente creando la distribuzione delle linee di prodotto della vostra azienda nel vostro territorio .
Lombardo ha detto: ” Penso che la nostra sfida più grande è la determinazione che è reale . Quei ragazzi franchising ottenere un sacco di soldi in anticipo , fanno i loro soldi vendita in franchising e materiali. Costo iniziale del nostro distributore è per l’inventario e materiale per il punto vendita , questo è tutto . Quindi dobbiamo stabilire chi è il miglior candidato per far crescere una regione . E ‘un processo . “
Il CEO di e -sigaretta ha detto storie dell’orrore abbondano da franchising andato male e ha perso fortune di piani aziendali insostenibili franchising . Si evidenzia Mother Jones 2009 articolo , dicendo affiliati Deborah Williams e la storia di Richard Welshans ‘ : Franchise Fraud : Wake Up and Smell la stampa fine ( Dentro la discesa una coppia in Coffee Beanery franchise inferno) .
Lombardo ha spiegato, ” ma a quanto pare, una volta che una società ha navigato le normative statali e federali apparentemente create per proteggere i consumatori , operazioni di franchising continuano ad essere a volte una licenza per stampare denaro per il franchisor , non il franchisee . “
Ha detto che la distribuzione indipendente permette l’imprenditore di utilizzare il proprio denaro per il loro nuovo inventario business. Questo crea immediatamente una – che bene la loro azienda a sua volta ha bisogno di vendere per un profitto . ” Con i buoni prodotti e prezzi , questo diventa un evento ripetano in corso. Clearette dà ogni distributore territori specifici , che conservano contrattualmente attraverso la performance .
L’Amministratore Delegato ha inoltre spiegato , ” c’è una ragione aziende come noi , e Boars ‘testa , e Snap-on Tools abbracciare il modello di business indipendente distributore . E ‘ l’imprenditore che sarà sempre lavorare duro per promuovere il business , e chi , mani, si sviluppano e mantenere le migliori relazioni con i partner commerciali sul territorio . “Ha detto che parte della società è altrettanto importante , che fornisce il prodotto di qualità , e la formazione e il supporto di cui avranno bisogno per crescere ed essere redditizia .
Lori Abate , un distributore Clearette a Jacksonville, in Florida , ha detto , “Ero preoccupato per Big Tobacco . Mi sembrava che potessero schiacciare poco me. Poi ho provato i prodotti Clearette , li amavo , e guardai la crescita del settore e costi di avviamento , e scrissi il controllo . “La madre di tre figli, che ha recentemente firmato 124 negozi nella zona di Jacksonville , ha iniziato la sua attività di e – sigaretta con 8500 dollari nell’inventario .
Clearette bagarini è una società privata che sta facendo strada come un vero rivale per i tentativi di fioritura tardo grande del tabacco per mantenere la sua morsa settore attraverso sigarette elettroniche . L’azienda ha attualmente 170 distributori in 39 stati.

Leonardo DiCaprio fuma la sigaretta elettronica - la foto

Leonardo DiCaprio fuma la sigaretta elettronica - la foto

Sag Awards 2016 con sigaretta elettronica per Leonardo DiCaprio.


 Che fosse nervoso per l'ambito premio, da lui mai vinto e storicamente vera e propria cartina di tornasole in vista degli Oscar? Chissà. Nel dubbio Leonardo DiCaprio, sabato notte vincitore del suo primo strameritato Sag Awards come miglior attore protagonista dell'anno con Revenant, ha fumato durante la premiazione stessa.

Il divo è stato infatti catturato dai fotografi all'interno dello Shrine Auditorium di Los Angeles con una sigaretta elettronica tra le dita. Miley Cyrus, intervistata poco dopo la serata, ha confermato il 'nervosismo' dell'attore, che ha addirittura rischiato l'ipotermia sul faticosissimo set del film di Inarritu, che potrebbe portarlo a vincere il suo primo premio Oscar.

DiCaprio, va detto, ha più volte provato nel corso di questi ultimi anni a dire basta al vizio del fumo. Senza riuscire nell'impresa, tanto da confessare ad Ok Magazine, anni fa, di esser passato a quella elettronica.
'Ho iniziato a fumare sigarette elettroniche per la semplice ragione che ho rinunciato a cercare di smettere di fumare. Ci ho provato una dozzina di volte negli ultimi dieci anni e l’astinenza non è mai durata più di tanto: ricascavo puntualmente nel vizio. La scoperta dell’e-cigarette è stata una svolta per me. Prima di tutto perché sopperisce alla mancanza della gestualità che il fumare le bionde comporta: avere la sigaretta tra le dita, portare la mano alla bocca, il gomito alzato. Anche l’inalazione e l’esalazione, vedere il fumo uscire dalla bocca o dalle narici… Tutto questo manca terribilmente a un fumatore quando cerca di smettere e si mette magari i cerotti di nicotina o mastica i chewing gum terapeutici. Manca il gesto. Sono comunque nocive alla salute? Certo, rimane il problema di una quantità di derivato dal tabacco che contengono quelle che fumo io. La nicotina è addictive e crea dipendenza, ma insomma, che dirvi, qualche forma di dipendenza la dovrò pure avere!'.

I consigli per acquistare la sigaretta elettronica

Sono sempre più gli italiani che scelgono di abbandonare le sigarette normali a favore di quelle elettroniche. Ecco i consigli utili per capire quale scegliere

Da qualche mese a questa parte un nuovo verbo è entrato a far parte del vocabolario degli italiani. O quanto meno di quelli che fumano. Il termine in questione è svapare e sta lentamente sostituendo il vecchio e colloquiale spippacchiare. Perché gli svapatori sono coloro che utilizzano la sigaretta elettronica al posto delle vecchie bionde. Un popolo in costante e rapido aumento, nonostante la decisione del Ministero della Salute di vietarne la vendita ai minori di 18 anni. Molti la scelgono perché comoda, altri perché non lascia quello sgradevole odore di fumo sui vestiti, altri ancora perché sperano che in qualche modo li aiuti a smettere a fumare.


Quelli che vorrebbero iniziare a utilizzarla, invece, si trovano di fronte ad un dubbio amletico: quale scelgo? Esattamente come accade per le bionde di tabacco, ci sono moltissime marche e diverse tipologie di e-cigarette. Passiamo in rassegna le diverse tipologie di sigaretta elettronica, cerchiamo di capire quale scegliere in base alle diverse esigenze e dove comprare questo nuovo status symbol.
Innanzitutto, bisogna partire dalla madre di tutte le distinzioni: quella tra le sigarette elettroniche manuali e le sigarette elettroniche automatiche. Le prime funzionano solo se il fumatore preme un pulsantino posto sul cilindro e aspira, mentre le seconde si “accendono” non appena il fumatore aspira aria. Se queste ultime sono più comode perché mantengono intatta la gestualità tipica del fumatore classico, le seconde sono più durature, perché richiedono un minor assorbimento di energia.


Un’altra distinzione si basa sulla dimensione della sigaretta. C’è il cosiddetto modello Evo o 510 che somiglia in tutto e per tutto (a parte le colorazioni) a delle sigarette “analogiche”. Piccolo cilindro allungato, dal peso irrisorio e che garantisce un’autonomia di circa 3 ore di fumata. Ci sono poi le e-cig della serie EGO, molto più grandi, molto più pesanti, ma con un’autonomia superiore rispetto alle altre.
In base a queste due prime distinzioni, potete iniziare già a scegliere il modello di sigaretta elettronica. Se siete dei grandi fumatori, la vostra preferenza non potrà che ricadere sul modello EGO che, grazie a un serbatoio più capiente e una batteria più durevole, vi permetterà di non dover perdere troppo tempo con ricariche varie. Il modello Evo o 510 è indicato invece per quei fumatori meno assidui, che al contempo non vogliono subire il trauma del distacco dal cilindretto di tabacco.


Passiamo ora al capitolo degli aromi con cui dare gusto al liquido da aspirare. Potrebbe non sembrare, ma sono parte fondamentale nella giusta scelta della sigaretta elettronica. Un aroma troppo forte o troppo debole potrebbe compromettere totalmente l’esperienza d’utilizzo delle e-cig. Bisogna quindi andare con i piedi di piombo.
Chi non vuole distaccarsi troppo dal mondo della bionda analogica deve forzatamente optare per aromi al sapore di tabacco. Ne esistono di varie tipologie (7 foglie, Burley, Perrique Black, Tuscan, Maxx-Blend, Cuban Supreme) che variano per l’intensità del sapore. Chi, invece, ha preso la sigaretta elettronica più come un gioco o passatempo può anche provare gusti diversi. Anche in questo caso la scelta è ampissima: ci sono gli aromi di frutta, quelli alla liquirizia, quelli al tiramisù o al rum. Insomma, davvero per tutti i gusti.
Arriviamo, infine, al dove comprare. Indispensabile, prima di tutto, acquistare prodotti certificati dall’Unione Europea (quelli con marchio CE). Al momento non si sanno ancora quali siano gli effetti delle sigarette elettroniche sulla salute del fumatore; meglio evitare, quindi, brutte avventure comprando prodotti non sicuri. L’ideale è acquistare la bionda digitale in un punto vendita fisico, dove qualcuno possa consigliarti sul prodotto migliore. Se, invece, si vuole optare per la soluzione Internet (più economica rispetto a quella del negozio fisico), è bene affidarsi a siti affidabili, sia italiani che esteri.

FLAWLESS TUGLYFE 200W


Flawless Tuglyfe 200W Box Mod. 200 Watt DNA Chip, 3 celle Lipo da 1200 Mah integrate. Porta di ricarica micro USB

CLEROMIZZATORE SMOKTECH TFV4


Ecco a voi il nuovo mostro di Smok, il TFV4 (Taste Furious V4). Questo tank in subohm viene venduto con coil singole, triple, quadruple e con una base RBA davvero impressionante. 
Ha una capacità di 5 mL di liquido, un raffreddamento del dripunico ed il riempimento di liquido dall'alto perfetto.