giovedì 18 febbraio 2016

Smettere di fumare è oggi possibile grazie allo svapo

Smettere di fumare è oggi possibile grazie allo svapo che, stando alle recenti ricerche medico-scientifiche, è meno dannoso e rappresenta una forte alternativa al fumo. Infatti, lo svapo è in crescita e ogni giorno in tutto il mondo sono sempre di più le persone che gettano via il loro pacchetto di sigarette per passare al vaping.
La tecnologia del vaping permette di replicare l’esperienza del fumo, che gli esseri umani hanno goduto per millenni, rendendola meno pericolosa e addirittura, personalizzandola grazie alla grande varietà di sapori ed aromi oggi disponibili sul mercato.
Tuttavia smettere di fumare non è semplice!
Girovagando sul web abbiamo trovato 4 suggerimenti per far sì che i fumatori passino allo svapo (e chi vuole e riesce, a smettere in modo definitivo di fumare/svapare).
  1. Impegno pubblico: per modificare qualsiasi abitudine è richiesta una forte decisione ed un impegno costante. Si può iniziare acquistando un starter kit per svapo, come, ad esempio, l’ELEAF IKISS STARTER KIT, il KANGER KIT EVOD MEGA, il KIT eGO ONE della Joyetech che potrete trovare sul nostro sito: http://esmoke.mcwstore.com/
  2. Coerenza: l’aspetto cruciale per interrompere l’abitudine del fumo è il ricondizionamento. Bisogna sostituire il gesto “di prendere il vostro pacchetto di sigarette” con quello di “prendere il vostro kit di svapo”. All’inizio, svapate il più possibile così da abituarvi a questa nuova esperienza.
  3. Pazienza: per creare una “nuova normalità” richiede tempo. Il passaggio al vaping non è una cosa temporanea, è letteralmente un cambiamento dello stile di vita.
  4. Il prodotto giusto e la conoscenza: il ritorno alle sigarette tradizionali è dovuto ad un aspetto spesso trascurato, ovvero l’apprendimento corretto di come si svapa. Mentre con la sigaretta tradizionale non si doveva far altro che accenderla, con lo svapo è necessario riempire il tank, gestire il cambio delle resistenze, la carica della batteria ed altro ancora. Può sembrare complicato come procedimento ma basta abituarsi e non lo sarà più. Ciò che conta è imparare e comprendere appieno come utilizzare e mantenere la vostra tecnica di vaping, in modo corretto. Sul web ci sono video e istruzioni. Inoltre è importanteinvestire nel prodotto giusto, di investire in hardware di qualità elevata e liquidi di altrettanta qualità.


Nessun commento:

Posta un commento